| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio al Festival di Sanremo

concorso per vincere viaggio festival sanremo

Buongiorno viaggiatore, oggi voglio condividere con te un contest con un premio un po’ diverso dal solito, non il classico weekend in una città d’arte ma nemmeno la vacanza esotica.

E se ti cantassi ad esempio “una terra promessa…”  o “si può dare di più…”? Guarda che ho studiato canto per diversi anni e con il coro SAT&B ho anche accompagnato Giorgia in qualche tappa del tour 2012, so anche suonare la chitarra!

Scherzi a parte, sono qui per segnalarti il concorso per vincere un viaggio al Festival di Sanremo organizzato dalla rivista TV Sorrisi e Canzoni.

Io non mi vergogno a dirlo, ogni anno guardo tutte le serate del Festival, alcune edizioni mi sono piaciute, altre meno, molto spesso i cantanti in gara non mi entusiasmano, ma resta sempre e comunque un fenomeno di costume legato alla nostra cultura.

Prima di spiegarti le modalità di partecipazione ti elenco subito i premi. Ci saranno cinque vincitori e ciascuno si aggiudicherà un biglietto per 2 persone per assistere a una serata del Festival di Sanremo + un pernottamento con trattamento di mezza pensione presso l’Hotel Paradiso di Sanremo.

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 16 gennaio 2017,
  • compilare tutti i campi con i propri dati personali,
  • rispondere alla domanda selezionando una delle tre risposte.

Chi risponderà correttamente verrà ammesso all’estrazione finale da cui usciranno i cinque vincitori che se ne andranno a San Remo e si gusteranno il Festival direttamente dal Teatro Ariston.

Qui trovi il regolamento completo.

Io ho partecipato, ora tocca a te.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina stux pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter