Concorso per vincere un viaggio in America, on the road

concorso per vincere un viaggio in america

Buongiorno viaggiatore, questa mattina partiamo subito alla grande partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio in America.

Un contest organizzato da Alidays S.p.A. che permette di vincere un viaggio on the road per due persone nelle Rocky Mountains (Denver, Montana, Wyoming, North Dakota e South Dakota), della durata di 17 giorni e 15 notti, comprensivo di:

  • voli andata e ritorno con Delta Airlines dall’Italia a Denver,
  • noleggio auto,
  • pernottamenti in hotel.

Funziona come il concorso per vincere un viaggio in Polinesia di cui ti ho parlato qualche giorno fa, per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 19 dicembre 2016,
  • cliccare sul tasto Partecipa Adesso che si trova nella parte più alta dello schermo,
  • iscriversi compilando il form con i propri dati anagrafici (se non si è già registrati, altrimenti basta fare il login),
  • accedere alla sezione Disegna,
  • creare il proprio itinerario esperenziale,
  • dargli un titolo accattivante che stimoli l’interesse dei lettori,
  • aggiungere le varie esperienze da fare durante il viaggio,
  • cliccare sul pulsante Pubblica su Call4Travelers.

L’itinerario verrà pubblicato in una gallery e otterrà uno punteggio in base alle attività effettuate dai visitatori.

Al termine del concorso, i 5 itinerari che avranno ottenuto il punteggio maggiore (score), parteciperanno all’estrazione di questo fantastico viaggio.

Qui trovi il regolamento completo.

Io ho già fatto un “on the road” in America, tra la California e il Nevada, e ti assicuro che si tratta di un’esperienza fantastica da provare almeno una volta nella vita.

Ti auguro come sempre una buona fortuna ma, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in America, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

A più tardi, anche in radio, oggi alle 18:20 mi troverai come ogni martedì in diretta su m2o radio.

immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.