| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Berlino

concorso per vincere un viaggio a berlino

Oggi condivido con te questo concorso per vincere un viaggio a Berlino con molta più gioia del solito, in quanto proprio ieri ho ricevuto un messaggio su facebook dalla viaggiatrice Maria Giovanna che ha vinto il concorso con il palio biglietti aerei per il Giappone.

Mi ha scritto proprio da Tokyo esprimendo tutta la sua felicità, e non ti nego che l’ultima parte del suo messaggio mi ha reso particolarmente felice, fa piacere sapere di aver contribuito a realizzare un sogno.

“Grazie mille per permettere a tutti noi di conoscere questi concorsi, partecipare e magari anche vincere, come nel nostro caso e in quelli di tanti altri di cui ho letto. Continuate così!”

Ma torniamo al concorso per vincere un viaggio a Berlino.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 dicembre 2016,
  • cliccare su Posiziona un Tip,
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo email e città),
  • selezionare un luogo di Berlino tra quelli proposti,
  • rilasciare un breve consiglio/suggerimento/recensione turistica relativa al luogo selezionato, utilizzando al massimo 200 caratteri,
  • far votare il tuo contributo.

Al termine del concorso i tre consigli più votati vinceranno ciascuno un weekend a Berlino per due persone comprensivo di:

  • voli andata e ritorno da Roma o da Milano,
  • transfer dall’aeroporto di Berlino Tegel all’hotel e viceversa,
  • due pernottamenti in hotel di categoria 4 stelle, con prima colazione.

Chi si classificherà dalla quarta alla ventesima posizione parteciperà invece all’estrazione di un barbeque Weber Master-Touch + una copia ricettario “La Bibbia Weber del barbecue” (per i primi due estratti); il ricettario “La Bibbia Weber del barbeque” (dal terzo al settimo estratto).

È possibile partecipare al contest anche come votanti, basterà collegarsi entro il 31 dicembre a questa pagina, cliccare sul Tip preferito, cliccare poi sul pulsante oro Vota questo Tip, e registrarsi con facebook connect. Con questa modalità sarà possibile vincere settimanalmente un barbeque Weber MasterTouch e un weekend nella capitale tedesca.

Qui trovi il regolamento completo.

Visto che la fortuna sta girando dalle nostre parti, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Berlino partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

In boca al lupo!

immagine di copertina unsplash.com

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter