| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio da 3.000 euro dove vuoi tu

concorso per vincere un viaggio 2016

Ciao viaggiatore, ho appena scovato questo concorso per vincere un viaggio da € 3.000, e prima di andare a preparare il mio spazio radiofonico che come ogni martedì andrà in onda verso le 18:20 su m2o radio, voglio condividerlo con te, sperando che anche tu finisca prima o poi nella lunga lista di lettori/amici di questo blog che hanno già vinto splendidi viaggi.

Questo contest è organizzato da Bridgestone, la società di pneumatici, e per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 6 dicembre 2016,
  • rispondere alla domanda che troverai sulla destra (per rispondere correttamente guarda prima il breve filmato),
  • compilare il form con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email, indirizzo di residenza, cap, città, numero di telefono,
  • accettare il regolamento dettagliato, che prima ti consiglio di leggere,
  • cliccare sul tasto arancione Partecipa Adesso.

Tra tutti i partecipanti che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che vincerà un voucher viaggio del valore di  3.000 euro, da utilizzare per prenotare un pacchetto turistico a scelta (trasporto + soggiorno oppure solo il soggiorno).

3.000 euro non sono mica pochi. Tu con questa cifra dove te ne andresti? Io forse mi cercherei subito un qualcosa per le Maldive o per qualche altro posto esotico, in questo periodo ho tanto bisogno di relax.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio offerto da Bridgestone, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog.

Io ti aspetto più tardi su m2o radio, insieme alla Mario, con delle belle dritte per viaggiare low cost.

In bocca al lupo!

immagine di copertina sasint pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter