Concorso per vincere un viaggio a Graz, in Austria

concorso per vincere un viaggio a graz

Buongiorno viaggiatore, come sai se segui da un po’ di tempo questo blog di viaggi, io e Valentina abbiamo una grande passione per l’Austria, e quindi oggi sono particolarmente felice di segnalarti questo

concorso per vincere un viaggio a Graz.

Graz è il capoluogo della Stiria ed è la seconda città più grande del Paese dopo Vienna, una città ricca di fascino e con un centro storico tra i meglio conservati dell’Europa centrale che fa peraltro parte dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO.

Se vuoi provare a vincere questo viaggio organizzato dalla compagnia aerea KLM devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 ottobre 2017,
  • scrivere negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, la tua data di nascita e il tuo Paese di residenza,
  • accettare il regolamento che trovi sulla pagina del contest,
  • cliccare su “Enter to Win”.

Tra tutti i partecipanti verrà poi estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Graz per  due persone comprensivo di:

  • due biglietti aerei andata e ritorno con KLM,
  • tre notti in hotel con prima colazione,
  • un esclusivo tour culinario guidato,
  • due biglietti per l’Universalmuseum Joanneum,
  • due biglietti per i mezzi pubblici validi per 72 ore.

Non male vero?
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Graz partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Un grosso in bocca al lupo!

immagine di copertina Monkjerry Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.