| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Ibiza e buoni acquisto

concorso per vincere un viaggio a Ibiza

Buongiorno viaggiatore, in questo rovente lunedì di agosto – e prima di scendere in spiaggia e trovare un po’ di refrigerio in acqua – condivido con te un concorso per vincere un viaggio a Ibiza e buoni acquisto Levi’s.

Si tratta di un concorso organizzato proprio dalla marca dei jeans più famosi al mondo che permetterà a un fortunato estratto di trascorrere gratuitamente una vacanza nella splendida isola spagnola – insieme a un suo accompagnatore – comprensiva di:

  • biglietti aerei a/r da Roma o da Milano per Ibiza;
  • soggiorno di 2 notti presso un hotel di categoria 4*, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • trasferimenti a/r tra l’aeroporto di Ibiza e l’albergo;
  • assicurazione medico/bagaglio.

Ma non solo, ci sono in palio in modalità Instant Win anche buoni acquisto Levi’s del valore di € 20 ciascuno da spendere sul sito web del brand.

Per partecipare devi:

  • collegarti entro il 10 agosto 2017 alla pagina facebook di Levi’s,
  • cliccare su Invia un messaggio, proprio come se dovessi inviargli un messaggio privato tramite chat,
  • attendere che si attivi il bot automatico e rispondere alle domande proprio come se stessi chattando con un tuo amico.

Al termine della “chiacchierata” saprai subito se avrai vinto il buono acquisto e parteciperai comunque all’estrazione del viaggio.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Ibiza partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina PaulMeek78 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter