Concorso per vincere un viaggio in Scozia

vincere un viaggio in Scozia

Buongiorno viaggiatore, sei mai stato in Scozia? Io e Valentina ci siamo stati qualche anno fa e ci siamo innamorati di Edimburgo e delle sconfinate quanto selvagge Highlands.

Questa mattina ho il piacere di condividere con te proprio un concorso per vincere due biglietti aerei andata e ritorno per Inverness, in Scozia.

Si tratta di un contest organizzato dalla compagnia aerea KLM, quindi super ufficiale, come del resto tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul mio blog. Vediamo subito cosa fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN SCOZIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 6 ottobre 2019
  • scrollare la pagina fino in fondo e fino a trovare “Win tickets to Inverness”
  • rispondere alla domanda in base alla tua preferenza (tranquillo, non esiste domanda giusta o sbagliata)
  • inserire i tuoi dati personali.

Al termine del concorso verrà effettuata un’estrazione dalla quale uscirà un nominativo che volerà gratis in Scozia insieme a un suo accompagnatore.

Qui trovi il regolamento ufficiale in lingua inglese ma facilmente traducibile con Google Traduttore.

Io ho partecipato, in Scozia ci tornerei molto ma molto volentieri, ora tocca a te

In bocca al lupo e speriamo che VoloGratis.org continui a portare fortuna, ti aspetto comunque su Instagram, su Facebook e anche sul gruppo Telegram tutto dedicato ai viaggi.

immagine di copertina pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.