| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Madrid

concorso per vincere un viaggio a madrid

Dopo il nuovo codice sconto hotel, la segnalazione dei voli low cost Ryanair a partire da € 9,99 e i biglietti aerei Qatar Airways scontati fino al 35%, è arrivato il momento di sfidare la sorte. Siete pronti?

Oggi condivido con voi un concorso per vincere un viaggio a Madrid per due persone organizzato dal portale eDreams in collaborazione con HomeAway e con la compagnia aerea Air Europa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro le ore 17:30 di martedì 22 dicembre 2015 (vi ricordo che trattandosi di un applicazione facebook potrebbe non funzionare da smartphone e da tablet quindi se non riuscite a collegarvi con i vostri dispositivi mobili fatelo da un pc), cliccare sul tasto giallo “Partecipa”, poi su “Ok”, poi confermare i propri dati (nome, cognome e indirizzo email e cliccare su “Registrati”.

Il 23 dicembre, tra tutti i partecipanti, verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio per due persone a Madrid comprensivo di voli andata e ritorno Air Europa con partenza da Roma o da Milano e un soggiorno del valore massimo di 700€ presso una casa vacanza da scegliere sul sito HomeAway.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti, a Madrid cucinano dei bocadillos de calamares (panini con calamari fritti) che sono la fine del mondo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter