Concorso per vincere un viaggio on the road tra Scozia e Galles

concorso per vincere un viaggio one the road

Quando sento parlare del Regno Unito mi vengono gli occhi a cuoricino, oggi sono quindi particolarmente felice di condividere con te il concorso per vincere un viaggio on the road tra la Scozia e il Galles, organizzato da Visit Britain, l’ente del turismo locale.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 giugno 2017,
  • scrivere “dove vorresti vivere la tua avventura leggendaria in Gran Bretagna, e perché”,
  • inserire i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e Paese),
  • cliccare sul tasto rosso Submit.

Dopo aver cliccato su Submit devi attendere qualche minuto prima che la registrazione giunga a buon fine, te ne accorgerai dalla scritta di colore verde che apparirà in alto “Grazie per aver partecipato al nostro concorso! Il 19 giugno ti faremo sapere se hai vinto, controlla la tua casella email!”
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio sui luoghi del nuovo film King Arthur che uscirà l’11 maggio, tra Scozia e il Galles, comprensivo di:

  • voli di andata e ritorno,
  • trasferimenti,
  • soggiorno di 7 notti
  • noleggio auto con assicurazione (tranquillo per la guida a sinistra, se ci sono riuscito io ci riuscirai sicuramente anche tu),
  • avventure epiche e attività ispirate al film King Arthur: Il potere della spada,
  • tour fotografico dell’isola di Skye.

Qui trovi il regolamento completo.

Io e Valentina siamo stati sia in Galles che in Scozia e ti assicuro che sono entrambi molto affascinanti seppur diversi tra di loro.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio on the road tra Scozia e Galles partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina FrankWinkler pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.