| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Stoccolma per 2 persone

concorso per vincere un viaggio a stoccolma

Ehi viaggiatore, hai letto la bella notizia riguardante i voli low cost per gli Stati Uniti da € 69 con Norwegian? Bene, allora è arrivato il momento di partecipare al concorso per vincere un viaggio a Stoccolma.

Si tratta del contest “Stockholm Showdown” organizzato dalla UEFA che permetterà al vincitore e a un suo accompagnatore di volare a Stoccolma per assistere alla finale di UEFA Europa League 2016-2017 che si svolgerà alla Friends Arena di Solna.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 17 del 5 maggio 2017,
  • scegliere una delle due squadre tra “l’orgoglio di Larsson” e “la passione di Ljungberg” cliccando sul tasto iscriviti,
  • personalizzare la tua maglia e scegli le scarpe,
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati personali,
  • cliccare su Invia.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il viaggio comprensivo

  • di biglietti aerei andata e ritorno,
  • soggiorno in hotel,
  • biglietti per assistere alla finale di UEFA Europa League.

Qui trovi il regolamento completo.

Il vincitore avrà sicuramente tempo di ammirare le bellezze della capitale svedese, una città a cui sono particolarmente legato e in cui torno sempre molto volentieri.

Fidati, partecipa anche se non sei un grande appassionato di calcio.

Dopo aver però partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Stoccolma partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Se ami il calcio prova a sfidare la sorte anche con il concorso per vincere un viaggio in Galles, con un pizzico di fortuna potrai assistere gratis alla finale di UEFA Champions League.

In bocca al lupo!

immagine di copertina tpsdave pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter