Concorso per vincere un viaggio a Vienna

concorso per vincere un viaggio a Vienna

Dopo aver condiviso con te l’offerta Italo con treni a metà prezzo, il codice sconto Alitalia e l’errore di prezzo con voli per la Cina a € 325 andata e ritorno, rieccomi qui per condividere con te un bel concorso per vincere un viaggio a Vienna per due persone.

Io amo Vienna – proprio qualche giorno fa ho condiviso sulla pagina facebook di VoloGratis.org delle splendide foto della capitale austriaca che puoi guardare a questo link.

A dire il vero io amo tutta l’Austria e non appena posso ci scappo per trascorrerci una vacanza rilassante e culturale. Anche per mangiare una fetta di strudel o di Sacher torte. Ti anticipo che tra pochi giorni posterò anche il video del nostro viaggio in Tirolo.

Se vuoi partecipare a questo contest devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2016,
  • rispondere alla domanda su quante volte vorresti ricevere la loro newsletter,
  • inserire i tuoi dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo, città e Paese,
  • scegliere la lingua,
  • cliccare su “enter contest”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà:

  • biglietti aerei andata e ritorno per Vienna in economy class,
  • trasferimento da e per l’aeroporto di Vienna all’hotel,
  • soggiorno di due notti in camera doppia presso un hotel di categoria 4 stelle,
  • due Vienna Cards,
  • un welcome package.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Vienna partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Un grosso in bocca al lupo!

immagine di copertina domeckopol pixabay.com

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.