| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Monaco di Baviera

concorso per vincere un weekend a monaco

Ehi viaggiatore, e se oggi provassimo a sfidare la sorte partecipando a questo concorso per vincere un weekend a Monaco di Baviera?

Dai, non dire “ma io non vinco mai…”, pensa che qui su VoloGratis.org è dal 2010 che segnalo questi concorsi per vincere viaggi e tanti lettori hanno vinto splendide vacanze gratis in tante parti del mondo. Provando e riprovando arriverà prima o poi anche il tuo turno. Non disperare!

Ma veniamo al concorso per vincere un weekend a Monaco di Baviera organizzato da “Schubecks teatro”, il ristorante del celebre chef stellato bavarese Alfons Schuhbeck, in collaborazione con Air Dolomiti e Novotel.

Partecipare è semplicissimo.

Dovrai solo:

Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti, verrà estratto un weekend a Monaco di Baviera per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con la compagnia aerea Air Dolomiti,
  • soggiorno di 2 notti con colazione inclusa presso Novotel München Messe
  • due biglietti per il prestigioso Schubecks teatro dove gustare un ricco menù ideato dallo chef Alfons Schuhbeck.

Che ne dici?

Potrebbe essere interessante non solo per visitare la città, ma anche per assaggiare una cucina ricercata, perché a livello culinario Monaco non è mica solo birra, stinco di maiale e wurstel.

Buona fortuna!

immagine di copertina designerpoint pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter