| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in Toscana

concorso per vincere un weekend in toscana

Ciao viaggiatore, io, Valentina e il nostro bassethound Gastone stiamo andando a Rocca Calascio, in Abruzzo, ma prima di tornare ad ammirare la bellezza di quello che viene considerato come uno dei castelli più belli del mondo voglio condividere con te un concorso per vincere un weekend in Toscana.

Per partecipare al concorso #MyAcquaDiBolgheri devi:

  • scattare una foto che evochi la sensazione in te suscitata dai prodotti Acqua di Bolgheri come ad esempio la bellezza di un vigneto, una domenica di sole, i colori dell’estate o la natura delle colline toscane. Spazio alla fantasia!
  • collegarti a questa pagina entro il 5 ottobre 2017,
  • accedere o con il tuo profilo Instagram, o con Facebook, o con Twitter o con il tuo indirizzo email,
  • registrarti con i tuoi dati personali,
  • caricare la tua foto,
  • farla votare.

L’estrazione finale verrà effettuata tra tutte le foto che avranno ottenuto almeno 10 voti.

Il primo estratto si aggiudicherà un buono soggiorno per quattro persone (vincitore più tre accompagnatori) valido per due pernottamenti durante il weekend in una struttura a tipologia “villa Tipo 1” presso il Toscana Biovillage di Cecina.

Il secondo estratto si aggiudicherà un kit di prodotti Dr. Taffi della linea “Acqua di Bolgheri”.

Il terzo estratto vincerà invece una gift card del valore di € 150 da spendere sul sito web www.drtaffic.om.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Toscana partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, oggi ti racconteremo in diretta sui social tutta la bellezza della famosa Rocca abruzzese.

immagine di copertina brianlao pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter