| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in Trentino su una palafitta

concorso per vincere weekend trentino

Buongiorno viaggiatore, oggi è il 9 gennaio, le Feste natalizie sono finite e tutto torna alla normalità.

Noi appassionati di viaggi abbiamo però un’arma per sconfiggere la depressione post-festività: il pensare alla prossima meta da visitare.

Questa mattina condivido con te un concorso per vincere un weekend in Trentino, ma non uno di quelli classici in hotel, bensì un soggiorno in una palafitta sul Lago di Ledro.

Non so se lo sai, ma nel 1929 furono scoperte per caso sul Lago di Ledro alcune palafitte risalenti all’Età del Bronzo (circa 4.000 anni fa), e furono ricostruite per la gioia di grandi e piccini, ma soprattutto degli studiosi e degli appassionati di storia.

Grazie al concorso organizzato dall’Assessorato del Comune di Ledro, sarà possibile vincere una notte in palafitta per due persone.

Per partecipare bisogna solo:

  • collegarsi a questa pagina entro il 30 luglio 2017,
  • compilare gli spazi vuoti con i propri dati personali,
  • cliccare sul tasto “invia candidatura”.

Tra tutti i partecipanti, ed entro il 15 luglio 2017, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il fine settimana del 6 agosto 2017 in una palafitta di Molina di Ledro (due giorni e una notte) per due persone ed eventuali figli (massimo 3). Il premio comprende anche una cena preistorica e gadget della Valle di Ledro.

Il regolamento completo lo trovi nella pagina ufficiale del concorso, per leggerlo dovrai solo cliccare sul pulsante “regolamento” che si trova in basso a destra.

Carino il premio, vero? Potrebbe essere un’esperienza unica e divertente.

Io le ho viste tanti anni fa, ero piccolino e mi trovavo in vacanza in Trentino con i miei genitori. Ricordo che mi emozionai al loro cospetto, perché vederle dal vivo dopo averle studiate sui libri di scuola mi fece un certo effetto.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Trentino, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna, anzi come direbbero i Flinstones “yabadabadoo!”

immagine di copertina EinGefangenerMoment

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter