Concorso per vincere un weekend in Valle d'Aosta

concorso per vincere un weekend in valle d'aosta

Buongiorno viaggiatore, sei pronto per tentare la fortuna?
Direttamente dall’Abruzzo con una splendida vista sulle montagne che in questi giorni sarà il mio “ufficio”, ti segnalo un bel concorso per vincere un weekend in Valle d’Aosta.

Che ne dici? Non sarebbe mica male ricaricare le pile tra le splendide montagne valdaostane.

Per partecipare al concorso organizzato dalle strutture ricettive di Torgnon, un comune della Valtournenche, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 settembre 2016,
  • cliccare su “partecipa”,
  • registrarti inserendo i tuoi dati personali,
  • caricare una foto scattata a ciò che più ti emoziona (paesaggi, animali o attimi vissuti),
  • farla votare a più non posso.

Gli autori delle 5 foto più votate si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno di due notti per due persone, con pernottamento e prima colazione nelle seguenti strutture:

  • Primo classificato: soggiorno presso l’Hotel Caprice des Neiges (****), Fraz. Septumian
  • Secondo classificato: soggiorno presso l’Hotel Zerbion (***), Fraz. Mongnod
  • Terzo classificato soggiorno presso l’Hotel Panoramique (***), Place Frutaz
  • Quarto classificato: soggiorno presso l’Hotel Maisonnette (***), Fraz. Chatrian
  • Quinto classificato: soggiorno presso l’Agriturismo Soleil Levant, Fraz. Mazod.

Qui trovi il regolamento completo, che come sempre ti suggerisco di leggere.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Valle d’Aosta partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Tengo a precisare che i concorsi che segnaliamo su questo blog non sono organizzati da noi, io e Valentina ci limitiamo a condividere con te i contest più interessanti che scoviamo sul web, organizzati da società e da enti turistici.

Ora corri a scattare o a cercare una foto emozionante, buona fortuna!

immagine di copertina LSC pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.