| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza da sogno

concorso per vincere una vacanza

Ehi viaggiatore, se sogni mete esotiche non puoi non partecipare a questo concorso per vincere una vacanza da sogno, organizzato da Alpitour per il lancio del programma gratuito You and Sun.

Un programma fedeltà che prevede benefici con aziende partner ed eventuali vantaggi in base al numero dei viaggi effettuati (v. TTG: Alpitour rilancia il programma fidelity You and Sun).

Un po’ come le carte fedeltà dei supermercati e dei benzinai che riempiono i nostri portafogli, il mio no ma quello di Valentina è gonfio di queste card.

Torniamo al contest che ogni mese metterà in palio un viaggio in una meta diversa.

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2017,
  • registrarti cliccando su Registrati che trovi nel box giallo a destra,
  • cliccare sul link che riceverai via mail,
  • accedere al programma You and Sun compilando il form con i tuoi dati.

Ogni mese, tra tutti gli iscritti, verrà estratta una vacanza per due persone del valore complessivo e indicativo di  2.500.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato che ti suggerisco di leggere con attenzione.

Ogni giorno segnalo qui su VoloGratis.org i migliori concorsi per vincere viaggi, ovviamente sta poi a te decidere se partecipare o meno in base al premio e al tipo di regolamento, “ambasciator non porta pena!”.

Scherzi a parte, ti auguro com al solito una buona fortuna e io scappo a preparare la valigia per il viaggio di domani che porterà me e Valentina alla scoperta dei segreti di Philadelphia.

Poi tornerò qui con tante altre dritte per viaggiare low cost. A più tardi!

immagine di copertina SuzyT Pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter