| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza, Apple Watch e trousse Luis Vuitton

concorso per vincere una vacanza

Buongiorno viaggiatore, questa mattina inizio segnalandoti un concorso per vincere una vacanza e due Apple Watch, ma anche una trousse toilette king size Louis Vuitton.

Si tratta di un contest organizzato dalla società D&C S.p.A. (Misura Stevia) e per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 15 del 30 dicembre 2017,
  • cliccare su Registrati e inserire i tuoi dati anagrafici,
  • attivare la tua registrazione cliccando sul link ricevuto via mail,
  • cliccare su Carica la Foto e caricare una foto del peso massimo di 1 Mb da te scattata in un luogo a te caro e speciale,
  • cliccare sul pulsante Partecipa.

Tranquillo, questa volta non bisognerà far votare la foto perché i vincitori usciranno da un’estrazione casuale. Non dovrai quindi stressare nessun amico o parente.

Il primo estratto si aggiudicherà un voucher da 1.000 euro per l’acquisto di un pacchetto viaggio o volo + hotel in una località a sua scelta.

Il secondo estratto vincerà una Trousse Toilette King Size Louis Vuitton del valore di 560 euro.

Il terzo e il quarto estratto si aggiudicheranno ciascuno un Apple Watch del valore di 439 euro.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.

I premi non mi sembrano affatto male, cosa ne pensi?

In bocca al lupo ma già che ci sei, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina StockSnap pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter