| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza Dublino

Ieri vi ho segnalato un concorso per vincere un viaggio a Dublino per assistere alla Templebar Tradefest 2012, oggi ve ne segnalo un altro che riguarda ancora la meravigliosa Capitale Irlandese.
Si tratta di un concorso organizzato da VisitDublin, l’ente turistico ufficiale della città, che ha messo in palio una vacanza a Dublino per due persone, comprensiva di alloggio presso l’Hotel Isaacs, una cena al ristorante e biglietti per assistere allo spettacolo di danze e musiche irlandesi “Irish House Party Show”.
Per partecipare collegatevi a questo link, rispondete alla semplice domanda, inserite il vostro nome e il vostro indirizzo email.
Ringrazio Davide per la segnalazione e auguro a tutti voi una buona fortuna!
Se in attesa dell’estrazione volete vedere qualche foto di Dublino o leggervi un racconto di viaggio nella capitale irlandese vi consiglio questi post:

Se ancora non lo avete fatto partecipate anche a questi altri concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter