| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza estiva

concorso per vincere una vacanza

Buongiorno viaggiatore, ti ricordi quando a fine febbraio ti segnalai il concorso per vincere un viaggio in Scozia con soggiorno in un castello organizzato da HomeAway? È stato vinto da una lettrice di questo blog! Ieri fa ho ricevuto una mail da Maria Cristina, la vincitrice, che se ne andrà gratis in Scozia con 20 suoi amici/parenti e avranno un castello tutto per loro. Non è fantastico?

Quindi non posso non condividere con te anche questo concorso per vincere una vacanza estiva organizzato sempre da HomeAway.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro la mezzanotte di oggi,
  • inserire negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono, la città,
  • rispondere sì o no alla domanda “possiedi una casa che sei potenzialmente interessato ad affittare?”,
  • scegliere la tua meta desiderata tra Sicilia, Grecia, Costiera Amalfitana, Baleari, Puglia e Sardegna,
  • leggere e accettare il regolamento,
  • cliccare sul tasto “Partecipa Ora!”.

Saprai subito l’esito della tua giocata e se sarai fortunato ti aggiudicherai un voucher del valore di € 1.000,00 da utilizzare per prenotare un soggiorno presso una casa vacanze sul portale HomeAway, da effettuarsi entro il 30 settembre 2017.

Visto che questo concorso per vincere una vacanza scade oggi corri subito a partecipare, e dopo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, perché VoloGratis.org porta fortuna!

immagine di copertina jarekgrafik pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter