| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Irlanda

concorso per vincere una vacanza in irlanda

Buongiorno viaggiatore, dopo il pomeriggio di ieri trascorso con il mio amico attore/comico/presentatore Edoardo Mecca a parlare di viaggi (presto ne vedrai delle belle), ritorno qui su VoloGratis.org per condividere con te un concorso per vincere una vacanza in Irlanda.

Se mi segui già da diverso tempo sai di questo mio profondo amore per l’Isola di Smeraldo, e quindi oggi sono particolarmente felice, lo sarei ancora di più se a vincerlo fossi proprio tu. No, non dire “ma tanto io non vinco mai”, “a questi concorsi non vince mai nessuno” o robe simili. Io qui condivido solo concorsi che reputo “ufficiali” con tanto di rispetto delle regole in materia che sono piuttosto ferree, e poi tanti lettori di questo blog hanno vinto nel corso degli anni splendidi viaggi, e il prossimo potresti essere proprio tu!

Concorso per vincere una vacanza in Irlanda: come partecipare

Per partecipare al concorso organizzato da B&B Ireland devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 12 del 31 dicembre 2017
  • inserire nei campi vuoti il tuo nome, il Paese e il tuo indirizzo email
  • cliccare sul tasto verde Enter.

Tutto qui, semplice semplice.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio in Irlanda per due persone comprensivo di:

  • soggiorno di 7 notti presso un bed and breakfast
  • noleggio auto per 7 notti (tranquillo, guidare tenendo la sinistra è un gioco da ragazzi, se ci sono riuscito io ci riuscirai anche tu).

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Irlanda partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Per darti un’assaggio d’Irlanda ti lascio al nostro video.

Buona fortuna!

Musica video: The Banshee. Gravel Walks. The Old Copperplate by Sláinte is licensed under a Attribution-Share Alike 3.0 United States License.

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

immagine di copertina Pauline_17 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter