Concorso per vincere una vacanza in Irlanda

concorso vincere vacanza irlanda guinness

Buongiorno viaggiatore, io sono in partenza per Cannes (a proposito ti aspetto su Instagram Stories), e prima di finire di sistemare i bagagli devo assolutamente condividere con te un concorso per vincere una vacanza in Irlanda. Un concorso fighissimo con un premio simpaticissimo, come d’altronde sono gli irlandesi.

Se mi segui già da diverso tempo sai di questo mio profondo amore per l’Isola di Smeraldo, e quindi oggi sono particolarmente felice, lo sarei ancora di più se a vincerlo fossi proprio tu. No, non dire “ma tanto io non vinco mai”, “a questi concorsi non vince mai nessuno” o robe simili. Io qui condivido solo concorsi che reputo “ufficiali” con tanto di rispetto delle regole in materia che sono piuttosto ferree, e poi tanti lettori di questo blog hanno vinto nel corso degli anni splendidi viaggi, e il prossimo potresti essere proprio tu!

Sei pronto per essere il nuovo gestore di un pub lungo la Wild Atlantic Way, nella Contea di Clare, che per l’occasione prenderà il nome del vincitore di questo concorso? No, non sono impazzito. Continua a leggere.

Concorso per vincere una vacanza in Irlanda: come partecipare

Per partecipare al concorso organizzato da Guinness in collaborazione con Turismo Irlandese in occasione della festa di San Patrizio devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 18 marzo 2019
  • scattare una foto di te insieme ai tuoi amici (d’età non inferiore ai 25 anni) mentre festeggiate il Giorno di San Patrizio 2019
  • seguire le pagine social di Guinness
  • condividere la foto o su Facebook, o su Instagram o su Twitter inserendo gli hashtag #guinnessgettogether e #contest
  • inserire nella pagina del concorso i tuoi dati (nome, indirizzo email, data di nascita e profilo social sul quale hai caricato la foto)
  • cliccare su enter.

Tra tutti i partecipanti la giuria sceglierà la foto più originale e più in linea con il tema del concorso che si aggiudicherà un viaggio in Irlanda per un massimo di quattro persone della durata di sette giorni e sei notti comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel
  • pranzi e cene (una cena con un esperto di birra Guinness)
  • tour/esperienza VIP presso la Guinness Storehouse
  • due tour di un giorno per le meraviglie d’Irlanda
  • “evento pub” di due giorni (in realtà il vincitore non gestirà il pub ma verrà simbolicamente identificato come colui che lo manderà avanti durante quei giorni) con tanto di menù scelto dal vincitore e dallo chef, e un dj che si esibirà per sei ore.

Il regolamento completo e in lingua italiana lo trovi nella pagina del concorso (ti basterà selezionare la bandiera italiana in alto a destra della pagina)
Fighissimo, non trovi?
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Irlanda partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook.
Per darti un assaggio d’Irlanda ti lascio al nostro video.


Buona fortuna!

Musica video: The Banshee. Gravel Walks. The Old Copperplate by Sláinte is licensed under a Attribution-Share Alike 3.0 United States License.

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music
immagine di copertina Pauline_17 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.