| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Messico e voucher Italo

concorso per vincere una vacanza in messico

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e sono già sveglio perché tra un paio d’ore andrò in Toscana insieme a Valentina, ma prima di partire voglio condividere con te questo concorso per vincere una vacanza Messico e voucher Italo treno.

Io adoro il Messico, ci sono stato due volte (una nella Yucatan e una nel Quintana Roo) e non vedo l’ora di tornarci, il mare è favoloso, la natura è stupefacente, i siti archeologici maya sono belli e misteriosi, la gente è meravigliosa e la cucina messicana è la mia preferita dopo quella italiana. Che dire…amo il Messico!

Se anche tu vuoi provare a vincere questo viaggio devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 luglio 2017,
  • iscriverti al programma fedeltà Italo più (se ancora non sei iscritto) o cliccare su Clicca Qui se hai già effettuato l’iscrizione in precedenza,
  • riempire i campi vuoti con i tuoi dati anagrafici,
  • partecipare al gioco ispirato al Film Cattivissimo Me 3 rispondendo correttamente alle domande proposte (puoi farlo una volta al giorno).

Saprai subito se avrai vinto uno dei premi in modalità Instant Win:

  • kit merchandising Cattivissimo Me 3,
  • voucher Cinema valido come buono sconto del 50% sull’acquisto di una coppia di biglietti interi per il film Cattivissimo Me 3 del 26 e 27 agosto 2017,
  • voucher Italo da € 10 da utilizzare come buono sconto per l’acquisto dei biglietti ferroviari,

e parteciperai all’estrazione del viaggio in Messico per un massimo di 4 persone (2 adulti e 2 ragazzi da 0 a 12 anni non compiuti) della durata di 9 giorni e 7 notti, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino per per Cancun,
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
  • soggiorno in hotel con trattamento all inclusive.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Messico partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina chopin92 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter