| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Puglia

concorso per vincere una vacanza in Puglia

Ehi viaggiatore, dopo il post Corrente in viaggio: prese, adattatori e power bank – La guida completa, rieccomi qui pronto a condividere con te un concorso per vincere una vacanza in Puglia.

Bellissima la Puglia vero? Ha un mare da favola (si è aggiudicata 11 Bandiere Blu 2017), cittadine graziosissime e molto caratteristiche, e poi si mangia così bene. Io vado pazzo per le orecchiette con le cime di rapa e per i taralli…vabbè tralasciamo il lato culinario altrimenti mi viene una fame pazzesca e sono sono le 9:30 del mattino.

Torniamo al concorso organizzato da Veratour in collaborazione con Radio Italia. Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 28 maggio 2017,
  • registrarti con nome, cognome, indirizzo email, comune di residenza e data di nascita,
  • cliccare sul tasto Continua,
  • scegliere la colonna sonora della tua estate tra Rock, Pop e Classica, e cliccare su Scopri,
  • cliccare su Continua,
  • inserire nell’apposito campo il titolo della tua canzone in valigia, quella che porteresti in viaggio,
  • cliccare su Iscriviti,
  • accedere alla casella di posta elettronica con cui ti sei iscritto, aprire la mail con oggetto “Conferma la tua registrazione su unacanzoneinvaligia.veratour.it” e cliccare sul link inviato per confermare la tua partecipazione.

L’estrazione a sorte verrà effettuata come da regolamento il prossimo 6 giugno e il fortunato estratto vincerà un soggiorno per due persone, dal 2 al 9 luglio 2017, presso il Veraclub Barone di Mare, in formula all inclusive e con sistemazione in camera doppia standard.

Fantastico vero? In quella settima poi Radio Italia trasmetterà proprio dal Veraclub Barone di Mare e il 5 luglio ci sarà ospite anche Francesco Gabbani.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Puglia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina galbamania85 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter