| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza sulla Riviera Romagnola

concorso per vincere una vacanza sulla riviera romagnola

Buongiorno viaggiatore, hai per caso un’età compresa tra i 18 e i 30 anni?

Se la risposta è affermativa corri a partecipare a questo concorso per vincere una vacanza sulla Riviera Romagnola.

Si tratta di un contest organizzato dall’ente del turismo dell’Emilia Romagna, dalla Confcommercio della provincia di Rimini, da SILBFIPE, dalla Via Emilia, in collaborazione con My Rimini.

Il premio in palio è una vacanza di 15 giorni sulla Riviera di Rimini, tutta spesata, dove il vincitore dovrà divertirsi e impegnarsi a scattare foto e video, condividendo le sue esperienze sui propri canali social.

Per candidarti devi:

  • collegarti a questa pagina,
  • compilare i campi con i tuoi dati anagrafici,
  • inserire gli indirizzi dei tuoi profili social (Facebook, Instagram e YouTube),
  • e inviare un video di presentazione della durata massima di un minuto.

La giuria sceglierà ogni quindici giorni (nei mesi di luglio e agosto) due candidati che trascorreranno la vacanza gratis a Rimini.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza sulla Riviera Romagnola partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina marcovakko pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter