Concorso per vincere una vacanza in Svizzera

concorso per vincere una vacanza in svizzera

Buongiorno viaggiatore, oggi ho scovato un concorso per vincere una vacanza in Svizzera ed eccomi pronto a condividerlo con te.

Anche perché la Svizzera è uno di quei Paesi in cui veramente ci si rilassa tanto, soprattutto se si sceglie di trascorrere qualche giorno tra  i suoi monti, tra le sue vallate e tra i suoi caratteristici villaggi.

Sarà che da piccolo sono cresciuto con Heidi – cioè non con lei, il nonno e le caprette, ma guardando il cartone animato – ma io adoro quei paesaggi.

Ma torniamo al concorso organizzato dalle caramelle Ricola.

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 30 giugno 2017,
  • scrollare la pagina fino a trovare (circa a metà) il tasto verde “Partecipa Ora”,
  • cliccarci sopra,
  • rispondere a tre semplici domande a risposta multipla sulle caramelle (sono semplici perché la risposta giusta è sempre quella che ha a che fare con la Svizzera),
  • compilare il modulo con i proprio dati personali,
  • cliccare poi su “Partecipa Ora”.

Il gioco è suddiviso in due fasi (dal 16 gennaio al 13 marzo 2017, e dal 14 marzo al 31 maggio 2017), e per ciascuna fase verrà effettuata un’estrazione che farà vincere al fortunato estratto una vacanza in Svizzera per due persone, della durata di 5 giorni /4 notti, comprensiva di:

  • viaggio andata e ritorno in treno o in aereo dall’Italia,
  • soggiorno in Hotel sul Lago di Lucerna con sistemazione in camera doppia e prima colazione,
  • 2 Swiss Travel Pass per viaggiare su treni/bus/battelli in tutta la Svizzera, e per entrare gratis nei musei,
  • visita di Lucerna e giro in battello sul lago.

Ci sono in palio anche 100 pacchi regalo Ricola composti ciascuno da 6 astucci di Herb Caramel e una chiavetta USB 4GB Ricola.

Qui trovi il regolamento completo.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Narya pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.