| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza Veratour

concorso per vincere una vacanza

Buongiorno viaggiatore, e buon San Valentino, in fin dei conti oggi è anche un po’ la nostra festa, di noi che amiamo viaggiare e che soprattutto amiamo la vita!

Questa mattina inizio segnalandoti il concorso per vincere una vacanza Veratour.

Il noto tour operator ha messo in palio tre vacanze di una settimana per due persone a Marsa Alam, in Puglia e in Calabria.

Non so quanto ora si riesca ad andare serenamente in Egitto, ma ci sono pur sempre quelle nelle due splendide regioni italiane. D’altronde il nostro mare non ha nulla da invidiare a quello di altri Paesi, nemmeno a quelli esotici.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 marzo 2017,
  • iscriverti inserendo i tuoi dati, non prima però di aver letto con attenzione il regolamento dettagliato,
  • cliccare sul tasto “iscriviti”.

Dall’estrazione che verrà effettuata entro il 31 marzo 2017, usciranno fuori tre nominativi che si aggiudicheranno una delle tre vacanze in palio.

Una bella vacanza gratis al mare ci starebbe proprio bene.

Ehi, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza Veratour partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog.

Buona fortuna, e a più tardi, oggi ti aspetto anche alle 18:20 in diretta su m2o radio.

immagine di copertina valtercirillo pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter