| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio da 1.500 euro

concorso per vincere un viaggio

Buongiorno viaggiatore, sono le 8:30 e tutti o quasi abbiamo già fatto colazione. A tal proposito ti segnalo un concorso per vincere un viaggio da 1.500 euro.

Lo so, stai pensando “ma questa mattina Andrea è impazzito? Cosa c’entra la colazione con un concorso?”.

Non sono impazzito, è che questo contest organizzato da Nero Ristretto ruota proprio intorno al mondo delle colazioni.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 1° maggio 2017
  • cliccare su “accedi con facebook”, occhio che potrebbe non funzionare da smartphone e da tablet
  • iscriverti
  • caricare una foto della tua colazione, ovviamente quella più bella, tanto con l’avvento di Instagram siamo diventati un po’ tutti fotografi di colazioni, soprattutto in viaggio
  • e, se ti va, vota le foto degli altri concorrenti o anche la tua.

Al termine del concorso la giuria valuterà tutte le foto in base ai criteri di originalità, creatività  attinenza al tema, e sceglierà la migliore che si aggiudicherà un buono del valore di 1.500 da utilizzare per prenotare un viaggio su Lol Travel. La seconda classificata si aggiudicherà tre buoni acquisto Nero Ristretto da 100 euro ciascuno (tot. 300 euro).

La foto più votata dal pubblico riceverà invece due buoni Nero Ristretto da 100 euro (tot. 200 euro), la seconda e la terza un buono da 100 euro.

Tra tutti i votanti verranno estratti cinque nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un buono da 100 euro.

Qui trovi il regolamento completo.

Sei pronto a immortalare la tua colazione più bella?

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio da 1.500 euro partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter