Concorso per vincere un viaggio in Andalusia

concorso per vincere un viaggio in andalusia

Buongiorno viaggiatore, questa mattina ho il piacere di condividere con te un bel concorso per vincere un viaggio in Andalusia, la regione spagnola in cui si concentrano città meravigliose e caratteristiche come Siviglia, Granada, Cordoba, Ronda, e non solo.

Il contest è organizzato dall’ente del turismo spagnolo Turespaña e permette di vincere un tour Andalusia I viaggi di Boscolo, tra le città di Malaga – Costa del Sol, Ronda, Cadice, Siviglia, Cordova e Granada, comprensivo di:

  • Volo andata e ritorno da Milano o da Roma,
  • trasferimenti e trasporto durante tutto il viaggio
  • pernottamenti e prime colazioni in hotel di categoria 4 stelle,
  • un pranzo e sei cene,
  • Accompagnatori e guide professionali.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 novembre 2016,
  • indovinare nel minor tempo possibile il nome della città che appare nel video,
  • accedere con il tuo profilo facebook o twitter,
  • inserire il tuo Paese di residenza,
  • cliccare su Continuare.

Se risponderai correttamente otterrai due stelle, ossia due probabilità di essere estratto.

Potrai incrementare il numero di stelle sia partecipando agli altri giochini che appariranno sulla pagina del concorso ogni 3/4 giorni, sia condividendo l’applicazione sui tuoi profili social (una stella per ogni amico che si registrerà), sia seguendo i canali social dell’ente del turismo spagnolo e che trovi indicati nelle pagine del contest.

Qui trovi il regolamento completo.

Ti auguro una buona fortuna e mi raccomando, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Andalusia, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Buona fortuna!

immagine di copertina Krakauer1962 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.