| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Australia per due persone

concorso per vincere un viaggio in australia per due persone

Ciao viaggiatore, buongiorno dall’Abruzzo!

Ieri io e Valentina siamo stati a Rocca Calascio, uno dei 15 castelli più belli del mondo secondo National Geographic (qui trovi il video che abbiamo registrato) e prima di andare a Santo Stefano di Sessanio voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Australia per due persone.

Si tratta di un concorso organizzato da Hostelworld e che permetterà al vincitore di trascorrere, insieme a un suo accompagnatore, una settimana in Australia (dal 16 al 23 settembre 2017) comprensiva di:

  • posto letto in dormitorio o camera privata,
  • biglietti aerei andata e ritorno,
  •  € 30 di rimborso spese giornaliere,
  • attività varie come ad esempio scalate e sport da spiaggia

Per partecipare devi collegarti a questo video su facebook entro le ore 9 del 29 agosto 2017, e taggare nei commenti l’amico che porteresti con te in caso di vittoria.

L’estrazione verrà effettuata alle ore 16 del 29 agosto.

Qui trovi il regolamento completo.

Io corro a taggare Valentina anche perché non sono mai stato in Australia.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Australia per due persone partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina Gbates94 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter