Concorso per vincere un viaggio in California

concorso per vincere un viaggio in california

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, sono le ore 8:28 e inizio la giornata condividendo con voi un bel concorso per vincere un viaggio in California organizzato da The Walt Disney Company Italia Srl, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film d’animazione “Alla ricerca di Dory”.

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 9 settembre 2016
  • cliccare su partecipa
  • registrarsi al sito disney.it compilando il form con i propri dati personali
  • guardare il video
  • indovinare il personaggio misterioso facendosi aiutare dal filmato e dalle “Dory News”.

Premi
Instant Win: per ogni periodo di gioco sarà possibile vincere gadget Disney Store, videogiochi e ingressi all’anteprima.

Premio finale: tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Los Angeles, per un massimo di 4 persone (2 adulti + 2 ragazzi di età fino a 16 anni), della durata di 7 giorni / 5 notti, comprensivo di il volo a/r dall’Italia (partenze da Roma, Milano o Venezia), trasferimenti da e per aeroporto/hotel, pernottamenti in camera quadrupla, e tasse aeroportuali.

Qui trovate il Regolamento completo.

Il premio parla di “un massimo di 4 persone” quindi a questo concorso per vincere un viaggio in California può partecipare chiunque, anche chi non ha figli.

La California è bellissima, io e Valentina ci siamo stati due volte per un totale complessivo di tre settimane, e siamo rimasti affascinati dalla diversità del territorio. Si passa dalla “fresca” città di San Francisco alla calda San Diego, dalle montagne di Yosemite al deserto della Death Valley, fino all’Oceano che bagna chilometri e chilometri di costa.

Los Angeles è invece una città bella e particolare, con grossi contrasti che la rendono ancora più affascinante.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e se vi va date un’occhiata alla rubrica di VoloGratis.org dedicata alle cose da visitare a Los Angeles.

immagine di copertina PatrickBlaise pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.