| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Canada

concorso per vincere un viaggio in Canada

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:28 del mattino e a causa del gran caldo romano sono sveglio da un pezzo. Inizio questa giornata che si preannuncia rovente segnalandoti un concorso per vincere un viaggio in Canada per due persone, sperando di trovare un po’ di refrigerio pensando alle montagne canadesi.

Dicono che il Canada sia un Paese meraviglioso, io e Valentina non ci siamo mai stati, ma dai racconti che ci hanno fatto e dalle foto che abbiamo visto sembra sia proprio pazzesco.

Che dire, speriamo di vincere questo concorso per poterlo vedere con i nostri occhi.

Se anche tuoi vuoi partecipare devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 27 giugno 2017,
  • diventare fan della loro pagina Facebook o follower del loro profilo Twitter,
  • inserire il tuo indirizzo email,
  • cliccare sul tasto Enter to Win,
  • inserire il tuo nome e cognome nell’apposito campo, la tua età e il sesso,
  • scegliere tra i tre tour proposti quello che vorresti vincere (i tour sono: Canadian Pionieer, Mountie, Glaciers + Grizzlies)

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà il tour da lui scelto e che se ne andrà in vacanza gratis insieme al suo accompagnatore, dovrà solo acquistare i biglietti aerei per raggiungere la città di partenza, invece hotel, spostamenti e tutto quello specificato nel singolo tour sarà a carico di Tour Radar.

Il regolamento completo e dettagliato lo trovi all’interno della pagina ufficiale del contest.

Io ho scelto Canadian Pionieer e tu?

Un super in bocca al lupo ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Canada partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

A più tardi!

immagine di copertina monikawl999 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter