| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Cina

concorso per vincere un viaggio in Cina

Buongiorno viaggiatore, questa mattina sono alle prese con un nuovo video tutorial su un servizio particolarmente importante per noi viaggiatori, ma faccio una piccola pausa dal montaggio per condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Cina.

È organizzato dai quotidiani “Corriere dello Sport” e “Tutto Sport” in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “The Great Wall” con Matt Damon, ispirato alla costruzione della Grande Muraglia Cinese.

Per partecipare devi:

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Pechino per due persone, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma a Pechino,
  • trasferimenti privati aeroporto/hotel/aeroporto a Pechino,
  • 4 pernottamenti presso l’hotel 5* Sofitel Wanda Beijing,
  • visita guidata della Grande Muraglia Cinese,
  • visita guidata al Palazzo D’Estate di Pechino, della durata di mezza giornata,
  • visita guidata alla Città Proibita di Pechino, della durata di mezza giornata (inclusi
    trasferimenti).

Splendido vero? Visitare la Grande Muraglia è uno dei miei sogni.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Cina partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna, io torno al montaggio del tutorial!

immagine di copertina MaoNo pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter