Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen per due persone

Ciao viaggiatore, oggi sono felice di condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Copenaghen, inserita al primo posto nel Best in Travel 2019 nella classifica delle città da visitare nel prossimo anno.

A me e Valentina la capitale danese è piaciuta tantissimo e non ci dispiacerebbe affatto tornarci, magari gratis vincendo questo concorso organizzato da Lonely Planet, grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi un viaggio per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel
  • attività varie e tour
  • assicurazione di viaggio
  • guida Lonely Planet Pocket Copenhagen e Best in Travel 2019.

Sei pronto?

Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 novembre 2018
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email
  • scegliere il tuo Paese dal menu a tendina
  • scrivere in massimo 25 il perché ti piacerebbe visitare Copenaghen.

Non dovrai fare nient’altro se non attendere l’estrazione incrociando nel frattempo l’impossibile. Questa volta non ci sono domande a cui rispondere, foto da inviare o giochi a cui partecipare. Basta solo il nome e l’indirizzo di posta elettronica e massimo 25 parole per descrivere la tua voglia di visitare questa splendida città.

Qui trovi il regolamento dettagliato in lingua inglese.

La capitale danese è meravigliosa e spero che tu riesca a vincere questa bella vacanza, anche perché tanti lettori di VoloGratis.org hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, e il prossimo potresti essere proprio tu. Io tifo per te, sempre!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Copenaghen partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e anche su Twitter.
Buona fortuna!

Musica video www.bensound.com

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.