| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen per due persone

concorso per vincere viaggio copenaghen

Ciao viaggiatore, dato che la guida ai mercatini di Natale di Copenaghen ha riscosso un grande successo sia qui sul blog che sulla nostra pagina facebook – sintomo che la capitale danese piace molto ai viaggiatori italiani – oggi sono felice di condividere con te proprio un concorso per vincere un viaggio a Copenaghen.

Si tratta di un concorso organizzato da Visit Denmark, l’ente del turismo danese, grazie al quale sarà possibile vincere un viaggio per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con partenza da Roma o da Milano
  • soggiorno di 5 notti presso uno degli hotel Guldsmeden di Copenaghen con colazione inclusa.

Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 18 dicembre 2017
  • guardare il video
  • inserire il tuo nome e il tuo indirizzo email
  • rispondere alla domanda “in quale città è stato filmato questo video?” scegliendo tra Copenaghen, Stoccolma e Oslo (come vedi la risposta è piuttosto scontata)
  • accettare le condizioni non prima però di aver letto il regolamento dettagliato (quello in italiano si trova da pag 123 a 127)
  • cliccare sul tasto Inviare.

La capitale danese è meravigliosa e spero che tu riesca a vincere questa bella vacanza, anche perché tanti lettori di VoloGratis.org hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, pochi giorni fa inoltre ho saputo che una lettrice ha vinto il concorso eDreams che ti ho segnalato un paio di giorni fa e un’altra il concorso North Face.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Copenaghen partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina JensPeter pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter