| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris

Buongiorno a tutti!
Quest’oggi che ne dite di iniziare la giornata sfidando la sorte con un bel concorso?


Son sicuro che dopo aver letto il premio correrete subito a partecipare.

Il contest che vi sto segnalando permette di vincere un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone (2 adulti e 2 bambini di età comrpesa tra i 3 e gli 11 anni).
Nel regolamento non c’è scritto che vige l’obbligo di portare con sè i bambini quindi si può partecipare anche non avendo figli e partire in 2.
Per partecipare collegatevi entro il 10 aprile a questo link, rispondete alla domanda (la risposta esatta è 20 years), inserite il vostro indirizzo email, nome, cognome e Paese e incrociate le dita.

Il vincitore, o la vincitrice, si aggiudicherà un viaggio per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) comprensivo di viaggio, due notti al Disney Hotel con tanto di colazione continentale e biglietti di ingresso al parco. Inoltre il vincitore riceverà £ 1.000 da spendere in abbigliamento sul sito AlexandAlexa.com.

Non mi sembra affato male come premio, cosa ve ne pare?

Io sono stato a Disneyland Paris e vi assicuro che non appena si entra nel Parco si torna subito bambini, si dimenticano gli anni, i problemi e il mondo che ci circonda, si viene catapultati magicamente in un mondo fatato dove prendono vita i miti della nostra infanzia: Topolino, Paperino, Minnie, Pippo, i sette Nani…solo per citarne alcuni!

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Katia

    Vorrei vincere il viaggio

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter