| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Dubai con RTL 102.5

concorso per vincere un viaggio a Dubai

Buongiorno viaggiatore, oggi lo chef di bordo propone un concorso per vincere un viaggio a Dubai. Gradisce?

Scherzi a parte – stamattina mi sono svegliato particolarmente sciocco – oggi condivido con te il gioco “Con RTL 102.5 vinci Dubai” che permette di vincere due long weekend, ciascuno per due persone, comprensivi di:

  • voli andata e ritorno con partenze da Milano, Venezia, Bologna o Roma,
  • assicurazione annullamento volo, medico e bagaglio,
  • tre notti in hotel con trattamento di prima colazione,
  • safari nel deserto e cena tra le dune,
  • biglietto Citysightseeing valido per 48 ore.

Per partecipare devi:

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente, verranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un long weekend per due persone nella celebre capitale di uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti.

Di questa città conosco solo il suo fantasmagorico aeroporto in cui ho trascorso qualche ora di scalo durante il viaggio alle Seychelles. Ne sono rimasto talmente affascinato che mi piacerebbe tanto visitarla per benino. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Bando alle ciance, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Dubai, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, potresti essere tu il prossimo a viaggiare gratis.

Buona fortuna!

immagine di copertina Sonnenuntergang Pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter