| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Dublino e assistere alla Templebar Tradfest 2012

Anche se oggi è Festa non vi lascio mica soli! 🙂
Dopo la segnalazione dell’ offerta di Groupon con voli a € 33 a/r è il momento di sfidare la sorte per vincere un bel viaggio a Dublino per assistere alla Temple Bar Tradfest 2012.
Si tratta della Festa più importante della musica e cultura irlandese che quest’anno si svolgerà dal 25 al 29 gennaio 2012.
Per partecipare al concorso e vincere un viaggio comprensivo di volo a/r con la compagnia Aer Lingus, due notti presso il Clarence Hotel di Dublino (di proprietà di Bono e di The Edge – U2) e ingressi alla Festa, bisogna rispondere alla domanda
Tradfest 2012 will take place in which of the following cities? (in quale città si svolgerà la Tradfest 2012):
a) Tokyo
b) Dublin
c) Rio de Janeiro 
inviando la risposta tramite email a salescomp@aerlingus.com, inserendo come oggetto: “Tradfest”.
Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte del 10 gennaio 2012.
Io corro a partecipare, adoro l’Irlanda e la loro musica tradizionale!
Se in attesa dell’estrazione volete vedere qualche foto di Dublino o leggervi un racconto di viaggio nella capitale irlandese vi consiglio questi post:

Se ancora non lo avete fatto partecipate anche a questi altri concorsi:

Vi ricordo l’iniziativa del 2° Compleanno di VoloGratis: diventa fan su Facebook per sostenere l’AIRC, a voi non costerà nulla! Passate parola.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter