| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord

concorso giro d'italia irlandaL’Irlanda è una Terra che amo profondamente, un Paese magico in cui spero di tornare al più presto possibile.

Se anche voi sognate un viaggio in Irlanda allora correte a partecipare al concorso organizzato da Ireland.com – l’Ente del Turismo Irlandese – che in occasione della partenza del prossimo Giro d’Italia proprio dalla loro Terra, ha messo in palio un viaggio per due persone nell’Irlanda del Nord.

Partecipare è semplicissimo, basta solo collegarsi a questo link entro il 15 novembre 2013, compilare il form con i propri dati, rispondere alla domanda e attendere l’estrazione che avverrà entro il 25 novembre 2013.

Il vincitore si aggiudicherà un volo andata e ritorno per due persone a Dublino, trasferimento a Belfast, sistemazione di tre notti in hotel nell’Irlanda del Nord e due biglietti per Titanic Belfast da cui partirà la corsa.

Io ho partecipato, il mio sogno è quello di tornare in Irlanda e magari visitare proprio la Regione del Nord.

Partecipate anche voi, un paio di settimane fa grazie ad uno di questi concorsi che vi segnalo qui su VoloGratis.org un ragazzo ha vinto un bel viaggio a Dublino.

Buona fortuna a tutti!

Se volete un assaggio dell’Irlanda di seguito trovate i diari del mio viaggio con tante foto:

Romantic Tour: da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Romantic Tour: alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter