| Concorsi

Concorso con in palio un viaggio a New York per due persone

Dopo la classifica dei peggiori aeroporti del Mondo che ne dite di tentare la Dea Bendata partecipando ad un concorso con in palio un viaggio a New York?
Il vincitore, o la vincitrice, si aggiudicherà un viaggio a New York per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Milano o da Roma + 4 notti in un hotel di categoria 4 stelle, da effetuarsi entro il 30 ottobre 2012, esclusi i periodi dal 20/07/2012 al 31/08/2012 , ponti e festività.

Per partecipare collegatevi entro il 22 aprile 2012 a questo link, leggete con attenzione il regolamento, inserite i vostri dati, incrociate le dita e attendete l’estrazione che avverrà il 9 maggio 2012.
Non male come premio vero?
Questo contest capita proprio nei giorni in cui sono presisissimo ad organizzare il “Wedding Tour 2012” che coinvolgerà anche la città di New York.
Io corro a partecipare, non mi resta che augurarvi una buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter