| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a New York, a Londra e a Praga

Buongiorno a tutte e a tutti!


Anche oggi iniziamo la giornata con un bel concorso – che questa volta mi è stato segnalato da Elisa sulla  pagina ufficiale twitter di VoloGratis – promosso da lastminute.com.

Partecipare è semplicissimo, non bisogna rispondere a nessuna domanda, basta solo cliccare su questo link, inserire i propri dati, incrociare le dita ed attendere l’estrazione prevista per il 9 settembre 2011.

I premi in palio sono ghiottissimi. Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio a New York di 5 giorni per due persone (volo + hotel), il secondo classificato vincerà un viaggio a Londra per due persone di 2 giorni (volo + hotel) e il terzo classificato un viaggio a Praga per due persone di due giorni (volo + hotel).

Buona fortuna a tutti!

Vi ricordo che potete partecipare anche ai seguenti concorsi:
Concorso Kung Fu Panda 2 per vincere un viaggio in Cina
Concorso eDreams per vincere un viaggio a Barcellona
Concorso MSC Crociere si una crociera nel Mediterraneo per due persone
Concorso per vincere un viaggio da favola in Baviera
Concorso Lufthansa per vincere voli in Europa
Concorso Great Scotland per vincere un viaggio in Scozia
Concorso easyJet: parti alla scoperta dell’Europa…
Concorso per vincere un viaggio in Finlandia
Concorso per vincere una vacanza in Trentino
Concorso per vincere un Safari in Kenya

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter