| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Nuova Zelanda

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte e a tutti!

Che ne dite di tentare la fortuna partecipando ad un concorso per vincere un bellissimo viaggio in Nuova Zelanda?

Questo di oggi, mi è stato segnalato sia sulla pagina di VoloGratis su Facebook che da Davide, il super esperto di concorsi online!

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link, guardare lo speciale del film “L’alba del pianeta delle scimmie“, rispondere ad una domanda e compilare il form con i propri dati.

Il premio consiste in un viaggio per due persone a Wellington (Nuova Zelanda) comprensivo di voli a/r + trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto + soggiorno di 5 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione con sistemazione in camera doppia + trasferimenti ed ingresso ai “Weta Studios”, i mitici Studios dove hanno preso vista film come Avatar, il Signore degli Anelli, King Kong, X-Men e molti altri.

Scade il 16 ottobre 2011 e l’estrazione verrà effettuata entro il 26 dello stesso mese.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e ricordarvi che siete ancora in tempo per partecipare ai concorsi che trovate elencati qui di seguito nella sezione “Articoli correlati”.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter