| Concorsi

Concorso eDreams per vincere un viaggio in Polinesia

Buongiorno, qui sta diluviando ed io come al solito ho sfidato le intemperie uscendo in scooter. Ho deciso, nel fine settimana comprerò i remi!

In questa giornata piovosa non c’è niente di meglio che sognare l’estate con il concorso che mi è stato gentilmente segnalato qualche giorno fa sulla pagina di VoloGratis su Facebook, che permetterà al vincitore di toccare con mano il Paradiso Terrestre per eccellenza: la Polinesia Francese.

Pertanto, se volete essere la fortunata o il fortunato vincitore che si aggiudicherà due biglietti aerei andata e ritorno per Tahiti, dovete diventare fan di eDreams su Facebook (qui trovate la loro fan page) e nella colonna di sinistra cliccare sulla pagina “Vieni con noi a Thaiti“.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 14 di domani e l’estrazione verrà effettuata entro le ore 16.

Mi raccomando, prima di partecipare leggete sempre il regolamento.

Io ho già partecipato, non mi resta che augurarvi buona fortuna e ricrodarvi che siete ancora in tempo per partecipare ai seguenti concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter