| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Spagna, in Andalusia

concorso per vincere un viaggio in Spagna

Buongiorno viaggiatore, prima di iniziare a scrivere il racconto del mio viaggio in Lapponia voglio condividere con te un bel concorso per vincere un viaggio in Spagna, nella regione dell’Andalusia, organizzato dall’ente del turismo spagnolo, quindi super ufficiale.

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questo post Facebook entro le ore 12 del 15 giugno 2017,
  • cliccare sul pulsante Iscriviti,
  • poi ancora sull’altro Iscriviti,
  • confermare o modificare i propri dati personali che appaiono nella schermata,
  • cliccare su Invia.

Altrimenti puoi collegarti a questa pagina, registrati inserendo i tuoi dati e partecipare al sondaggio. Con questa modalità di partecipazione, oltre a partecipare all’estrazione del viaggio, potrai scaricare subito una mini guida Lonely Planet “Spagn, un viaggio tira l’altro”.

Semplice, semplice, non c’è da fare altro se non incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto che si aggiudicherà un voucher per due persone per “Il viaggio dei tuoi sogni”(valore stimato di € 15.000,00) che consiste in un tour dell’Andalusia a bordo del leggendario e lussuoso treno El Andalus.

Il secondo estratto si aggiudicherà un kit spagnolo comprensivo di una scatola con un display a cristalli liquidi con video promozionali della Spagna, un berretto che carica le batterie dei telefoni cellulari, una piramide che proietta ologrammi in 3D di monumenti spagnoli e una maglietta con una fotocamera collegata con un pulsometro.

Qui trovi il regolamento completo.

L’Andalusia è una delle zone del mondo che più mi ha colpito, e nel profondo del mio cuore conservo gelosamente i ricordi legati ai miei viaggi a Siviglia, a Granada e a Cordoba, città in cui sembra che il tempo si sia fermato.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Spagna, ti consiglio di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina dkatana pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter