| Concorsi

Concorso “Uomini che odiano le donne” con in palio un viaggio a Stoccolma

Qualcuno di voi ha letto la trilogia “Millennium” di Stieg Larsson?

A me è piaciuta tantissimo, soprattutto il primo libro “Uomini che Odiano le Donne” che mi ha letteralmente tenuto incollato per una settimana alle sue pagine.

Il 3 febbraio uscirà nelle sale la versione cinematografica made in USA proprio del primo libro, e per l’occasione è stato lanciato un concorso per vincere un viaggio a Stoccolma.

Per partecipare collegatevi entro il 6 febbraio 2012 a questo link e partecipate al simpatico giochino.

Il vincitore si aggiudicherà un weekend a Stoccolma per due persone del valore complessivo di € 2.000,00, comprensivo di volo a/r, soggiorno presso un hotel 4 stelle, cena al ristorante, due Stockholm Card e una gita “Millennium Tour” sui passi della famosa trilogia.


Io ho partecipato, ora tocca a voi. In bocca al lupo!

Vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare a questi altri concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter