| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Tahiti, in Polinesia

concorso per vincere un viaggio a tahiti

Attenzione attenzione, concorso per vincere un viaggio a Tahiti, in Polinesia, in arrivo.

Molla tutto quello che stai facendo e continua a leggere perché potresti vincere un viaggio a dir poco strepitoso in quello che viene considerato come il Paradiso terrestre.

Ti dico solo che sto tremando dall’emozione, e non sto scherzando. È un viaggio che io e Valentina sogniamo da una vita.

Ok, ora calma e sangue freddo, ti spiego subito di cosa si tratta.

Tahiti Tourisme (ente del turismo ufficiale) ha lanciato una selezione globale rivolta a coppie e famiglie per far vivere loro il viaggio di una vita nei panni dei nuovi protagonisti di Two Stories/One Mana, una campagna video mondiale per la promozione de Le Isole di Tahiti.

I vincitori partiranno per un viaggio di 10 giorni ne Le Isole di Tahiti per vivere esperienze a stretto contatto con la natura selvaggia, con la cultura tahitiana, e nel lusso più sfrenato.

  • Per candidarti dovrai:
    registrare un video di 15 secondi in cui dovrai raccontare cosa ti attira de Le Isole di Tahiti, elencando le tre attività che preferiresti fare in loco,
  • caricarlo entro il 5 aprile 2017 su Facebook, su Twitter o su Instagram (i tuoi profili dovranno essere pubblici),
  • inserire l’hashtag #takemetotahiti

Su www.embracedbymana.it trovi tutti i dettagli e i video della passata edizione.

Intanto guarda questo trailer ma fai attenzione, potresti innamorarti follemente di quei luoghi.

Corri subito a registrare il video per questo concorso per vincere un viaggio a Tahiti, poi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter