| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Tahiti e a Moorea

concorso per vincere un viaggio a tahiti

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo a Cuba con MSC crociere, e direttamente da L’Avana condivido con te questo bel concorso per vincere un viaggio a Tahiti, organizzato da The Walt Disney Company Italia Srl, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film d’animazione Oceania, che peraltro ho avuto il piacere di vedere qualche giorno fa all’anteprima stampa.

Un cartone animato splendido ed emozionante, con una bella storia di fondo, con splendide canzoni e con un’ambientazione da sogno, che ti consiglio di guardare e che mi ha fatto venire una gran voglia di volare in quel paradiso terrestre.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’8 gennaio 2017,
  • cliccare sul tasto “Gioca Subito”,
  • iscriverti,
  • guardare tutti i filmati sulle Isole di Tahiti che verranno proposti settimanalmente (guardandoli settimanalmente parteciperai all’instant win con in palio gadget Disney Oceania, guardandoli invece tutti insieme parteciperai solo all’estrazione final del viaggio),
  • rispondere a tre domande a risposta multipla per ciascun filmato.

Come ti dicevo poco fa potrai quindi guardare i filmati sia settimanalmente che alla fine, e anche se non risponderai correttamente a tutte le domande parteciperai ugualmente all’estrazione finale dei viaggio a Tahiti e a Moorea per due persone, della durata di 8 giorni e 6 notti, comprensivo di:

  • volo andata e ritorno dall’Italia per Papeete, con partenza da Milano con scali a Parigi e a Los Angeles,
  • i trasferimenti da e per l’aeroporto/hotel/traghetti,
  • pernottamenti in camera doppia in Hotel di categoria 4 stelle,
  • tasse aeroportuali.

Qui trovi il regolamento completo.

Visitare Tahiti e Moorea è uno dei miei grandissimi sogni, come quello di visitare Cuba che sto realizzando in questi giorni.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Tahiti partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, tanti lettori di questo blog hanno già vinto splendide vacanze gratis, il prossimo potresti essere tu.

immagine di copertina Wikilmages pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter