| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a bordo della Transiberiana

Il concorso di oggi mi è stato gentilmente segnalato sulla pagina Facebook di VoloGratis dalla gentilissima viaggiatrice Valeria.

E’ organizato da Lonely Planet ed il premio in palio è un qualcosa di unico ed eccezionale, il viaggio che tutti abbiamo sempre sognato: un viaggio per due persone a bordo della Transiberiana, da Mosca a Pechino passando per la Mongolia.

Per partecipare si deve cliccare su questo link e  rispondere alle domande, non è un quiz, bisogna solo indicare le proprie preferenze. L’unico problema è che è scritto tutto in inglese, ma noi viaggiatori low cost non ci facciamo scoraggiare, basta andare sul traduttore di Google e risolvere ogni problema di comprensione!
Per partecipare c’è tempo fino al 7 ottobre.

Auguro una buona fortuna a tutti e ringrazio di cuore Valeria per la splendida segnalazione!

Se anche voi volete essere sempre aggiornati sul mondo dei viaggi low cost, unitevi a noi sulla pagina di VoloGratis su Facebook, vi aspettiamo, siamo quasi in 3000!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter