| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Vienna e Torte Sacher

Dopo il resconto delle nostre giornate a Las Vegas e la splendida notizia delle camere al Tune Hotel a Edimburgo a £ 5 a notte, è arrivato il momento di sognare partecipando ad un bel concorso con in palio un viaggio.
Amanti della musica, delle atmosfere natalizie e golosi di tutto il Mondo questo contest che ha segnalato la gentilissima viaggiatrice Sara B. sulla pagina di VoloGratis su Facebook è per voi, anzi per noi.

Collegandoci a questo link entro il 17 ottobre e votando il souvenir da noi preferito tra i sei proposti, avremo la possibilità di vincere:
  • un viaggio a Vienna per due persone comprensivo di due pernottamenti in hotel design a 4 stelle, ingresso al museo del mobile Hofmobiliendepot, visita guidata in città a tema design o architettura, pasto in locale design;
  • 1x design a Vienna per due: pasto nel ristorante Le Loft, buono acquisti per il negozio stilwerk, ingresso al centro d’architettura Architekturzentrum Wien;
  • Torte Sacher originali,
Niente male vero? Io ho avuto il piacere di visitare la Capitale Austriaca nel periodo natalizio e vi assicuro che è un qualcosa di meraviglioso (qui trovate il diario del mio viaggio) e poi la Torta Sacher a Vienna è tutta un’altra storia…
In bocca al lupo a tutti, io ho partecipato e tengo le dita incrociate!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter