Concorso per vincere un viaggio a Vienna e Torte Sacher

vologratis il blog per viaggiare low cost
Dopo il resconto delle nostre giornate a Las Vegas e la splendida notizia delle camere al Tune Hotel a Edimburgo a £ 5 a notte, è arrivato il momento di sognare partecipando ad un bel concorso con in palio un viaggio.
Amanti della musica, delle atmosfere natalizie e golosi di tutto il Mondo questo contest che ha segnalato la gentilissima viaggiatrice Sara B. sulla pagina di VoloGratis su Facebook è per voi, anzi per noi.

Collegandoci a questo link entro il 17 ottobre e votando il souvenir da noi preferito tra i sei proposti, avremo la possibilità di vincere:
  • un viaggio a Vienna per due persone comprensivo di due pernottamenti in hotel design a 4 stelle, ingresso al museo del mobile Hofmobiliendepot, visita guidata in città a tema design o architettura, pasto in locale design;
  • 1x design a Vienna per due: pasto nel ristorante Le Loft, buono acquisti per il negozio stilwerk, ingresso al centro d’architettura Architekturzentrum Wien;
  • Torte Sacher originali,
Niente male vero? Io ho avuto il piacere di visitare la Capitale Austriaca nel periodo natalizio e vi assicuro che è un qualcosa di meraviglioso (qui trovate il diario del mio viaggio) e poi la Torta Sacher a Vienna è tutta un’altra storia…
In bocca al lupo a tutti, io ho partecipato e tengo le dita incrociate!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.