Concorso per vincere voli per Budapest

concorso per vincere voli per budapest

Buongiorno viaggiatore, iniziamo questo ultimo venerdì di ottobre con un bel concorso per vincere voli per Budapest.

Che ne dici? Ti piace come meta? Budapest è una città bellissima, affascinante, romantica e allo stesso modo divertente. Io te la consiglio, poi se riesci ad andarci gratis vincendo questo contest organizzato dalla compagnia aerea ungherese Wizz Air, ancora meglio. Non trovi?

Per partecipare devi:

  • collegarti entro il 30 ottobre 2016 alla pagina facebook di Wizz Air,
  • lasciare un commento sotto al post dedicato al concorso scrivendo perché dovrebbero scegliere proprio te per volare gratis nella capitale ungherese, e provare il nuovo simulatore di volo.

Tra tutti coloro che lasceranno un commento verranno scelti tre partecipanti che si aggiudicheranno ciascuno un biglietto aereo andata e ritorno per Budapest e che saranno invitati (in data ancora da destinarsi ma tra novembre e dicembre) a visitare il Wizz Air Budapest Training Center per fare un tour nell’Airbus A320 flight simulator.

Qui trovi il regolamento completo.

Figo vero? Soprattutto per chi è appassionato di aviazione. A me piacerebbe tanto provare a pilotare un aereo. Ovviamente con il simulatore, sia ben chiaro, non vorrei avere nessuno sulla coscienza!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli per Budapest, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, con un pizzico di fortuna potresti viaggiare gratis. La fortuna aiuta gli audaci.

In bocca al lupo, ci sentiamo più tardi sia qui su VoloGratis.org che su Facebook, Twitter e Instagram, sono in arrivo tante altre dritte per viaggiare di più spendendo il meno possibile.

immagine di copertina skeeze pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter