| Concorsi

Concorso per vincere voli per la Germania

concorso per vincere voli per la germania

Buongiorno viaggiatore, sono appena rientrato a casa dal veterinario per un controllo di routine a Gastone (il mio bassethound), e sono pronto a segnalarti un concorso per vincere voli per la Germania.

Un contest organizzato dalla compagnia aerea tedesca Eurowings, grazie al quale i cinque più fortunati si porteranno a casa ciascuno un voucher da € 100 da spendere sul sito web eurowings.com.

Partecipare è semplicissimo, dovrai solo iscriverti alla newsletter Eurowings in questo modo:

  • collegati a questo post facebook entro le ore 22 del 21 dicembre 2016 (occhio che trattandosi di una tab facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, in caso di problemi partecipa dal pc),
  • clicca sul tasto grigio “Iscriviti”,
  • clicca poi sul tasto blu “Ho Ho Ho Let’s Go!”,
  • conferma i dati o eventualmente inserire il tuo nome, il tuo cognome, l’indirizzo email, il sesso e il Paese di residenza,
  • clicca su Invia.

I vincitori verranno estratti casualmente tra tutti gli iscritti alla newsletter nel periodo di validità del gioco.

Qui trovi il regolamento completo.

Ora che hai partecipato a questo concorso per vincere voli per la Germania, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, lascia sempre aperta una porta alla dea bendata. Non disperare se finora non hai mai vinto nulla, prima o poi la fortuna busserà anche alla tua porta e anche tu potrai viaggiare gratis, ne sono convinto.

In bocca al lupo e buon weekend!

immagine di copertina castello di Neuschwanstein TreptowerAlex pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter