| Concorsi

Concorso per vincere voli gratis per sei giorni + hotel e $ 1.000

concorso per vincere biglietti aerei wow air

Ehi viaggiatore, hai già visto l’offerta con voli low cost Volotea a 1 euro? Bene, ora condivido con te un

concorso per vincere voli gratis per sei giorni + hotel e $ 1.000 da spendere in viaggio.

Non male vero? Si tratta di un concorso lanciato da Wow Air, la compagnia aerea islandese, per festeggiare il raggiungimento dei 500.000 follower su facebook.

Partecipare è semplicissimo, devi solo diventare fan della pagina facebook di Wow Air e far diventare fan anche la persona che portesti in viaggio con te (già che ci sei, anche se non c’entra nulla col concorso, diventa fan anche della nostra pagina facebook in modo da essere sempre aggiornato su concorsi, offerte, promozioni e dritte per viaggiare). Se sei già loro fan non dovrai fare nulla, parteciperai di diritto all’estrazione.

Il fortunello di turno (e qui tra noi ce ne sono stati tanti!) si aggiudicherà:

  • un travel pass per volare 500.000 secondi o sei giorni illimitatamente nelle 37 destinazioni Wow Air in Europa, Nord America e Asia,
  • soggiorni in hotel,
  • $ 1.000 da spendere in viaggio.

Fighissimo vero?

Qui trovi il regolamento completo.

Io sono già loro fan e oltretutto ho già volato con Wow Air per raggiungere la meravigliosa Islanda.

Dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere voli gratis Wow Air partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter