Concorso per vincere voli Lufthansa per l’Asia

concorso per vincere voli lufthansa

Buongiorno viaggiatore, dopo la super giornata di ieri che ha visto come protagonista indiscussa la mega offerta con voli Ryanair a 2 euro, ripartiamo oggi con un bel concorso per vincere voli Lufthansa per l’Asia.

Sei pronto?

Benissimo, allora per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 20 dicembre 2016,
  • cliccare sul pulsante blu Partecipa Subito,
  • compilare il modulo con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email  e numero di telefono),
  • cliccare su Invia,
  • andare nella casella di posta elettronica con cui ti sei registrato,
  • cliccare sulla mail che ha come mittente Mamma ti penso e come oggetto Concorso Lufthansa Mamma ti penso, che ha comunque solo un valore informativo della registrazione avvenuta con successo.

Non c’è altro da fare, è semplicissimo. Questa volta non dovrai risolvere nessun quiz, non dovrai partecipare a nessun giochino, e soprattutto non dovrai rompere le scatole ai tuoi amici pr farti votare.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un vincitore che si aggiudicherà un biglietto intercontinentale andata e ritorno per due persone, per una destinazione a sua scelta tra quelle asiatiche.

Qui trovi il regolamento completo.

Tu dove te ne andresti di bello? Hai qualche destinazione asiatica che ti interessa particolarmente?

Io corro a preparare la newsletter settimanale, tu però, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli Lufthansa per l’Asia, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog. Tanti lettori di VoloGratis.org hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, il prossimo potresti essere tu.

In bocca al lupo!

immagine di copertina Alyn Pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter